La Erm Group Altotevere San Giustino occupa, dopo la sconfitta di Cagliari per 1-3, la penultima posizione in classifica di A3. In questa fase dell’annata, non particolarmente fortunata, ci si è messo di mezzo anche l’incidente a Daniele Carpita. Ne avrà per molto chiediamo a Davide Marra (nella foto) ex giocatore ed ora dirigente di San Giustino? “Lo sapremo presto, ci dice, si è procurato una bella distorsione alla caviglia della quale dobbiamo capire l’entità, sperando che risulti lieve.”
Domenica 24 novembre, alle 19 a San Giustino arriverà Savigliano, altra avversaria di quelle toste, da affrontare con il giusto piglio.
“Ogni partita ha una storia a sé, ricorda Marra, e questo campionato ha ancora fatto capire poco sull’oggettiva forza della singola squadra. A maggior ragione, quindi, pensiamo a noi: se lavoriamo bene in settimana, poi la domenica giochiamo meglio. È normale che questa sia una partita di indubbio valore, ma con la testa giusta e con il proficuo lavoro settimanale ce la possiamo fare, pur nella consapevolezza del fatto che Savigliano sia un’ottima squadra”. 