Un successo sofferto in una bella partita di Eccellenza Umbra tra Sansepolcro ed Angelana. Ad un primo tempo di marca bianconera, corrispondeva una ripresa a favore dei giallorossi angelani di Recchi. E’ stata una giornata che ha riportato in vetta la squadra di Armillei attesa ora da due derbies che possono, ma gli sportivi bianconeri si augurano che non accada in negativo, lasciare il segno. Il Cannara si sta rifacendo sotto ed ora è a soli due punti dal Sansepolcro, mentre il Pierantonio è sceso in terza posizione, ma le squadre candidate al successo finale sono tutte lì. Ovvio che non sarà facile. Mancano ancora quattro partite al termine del girone di andata e la lotta è sempre aperta. Il Cannara è alla sesta vittoria consecutiva, è in 2^ posizione, ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Eccellenza, proprio con il Sansepolcro ed ha il miglior cannoniere del Campionato, Bertaina con 8 centri. Le ultime quattro sfide, prima della chiusura del girone di andata prevedono per il Sansepolcro due gare interne, con l’Olympia Thyrus (13^) e il derby con l’Umbertide Agape all’ultima giornata. Fuori due derbies con Pierantonio (12^) e Pietralunghese (14^).
Il Cannara avrà due incontri casalinghi con Pietralunghese (13^) e Bastia (14^), domenica sarà a far visita all’Olympia (12^), mentre l’ultima di andata andrà a Città di Castello.
E il Pierantonio attualmente terzo? Presto detto: Sansepolcro (12^) e Pontevalleceppi (14^) in casa, fuori Ellera (13^) e Atletico Bmg (15^)


