Baldaccio alla ricerca della prima vittoria interna

La Baldaccio Bruni Anghiari è alla ricerca della prima vittoria interna. In casa, al Saverio Zanchi, la Baldaccio di Baldolini non ha infatti mai vinto. Ecco i risultati:

1^ Giornata Baldaccio-Affrico 0-0

4^ Giornata Baldaccio-Valentino Mazzola 0-0

6^ Giornata Baldaccio-Colligiana 0-0

8^ Giornata Baldaccio-Lastrigiana 1-1

10^ Giornata Baldaccio-Grassina 2-2

Restano due gare casalinghe: domenica prossima il derby con il Foiano per la 12^ Giornata e con il Signa (14^ Giornata).
La 13^ la Baldaccio andrà infatti a Taverne d’Arbia in provincia di Siena per affrontare l’Asta e chiuderà, la squadra di Baldolini, a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, contro il Lanciotto. Il cammino della Baldaccio ad oggi vede un’unica vittoria, fuori casa ad Antella il 5 ottobre per 5-1 con reti di Mercuri, Pauselli, Boriosi (2) e Sbardella.
Nel cammino generale la Baldaccio ha vinto quindi, ad oggi, una sola gara, ne ha pareggiate 8 e perse solo 2, a Borgo San Lorenzo con la Fortis e ad Arezzo con la Castiglionese.
Segnate 10 reti, subite solo 10.
Marcatori: Boriosi e Mercuri con 3 goals ciascuno, seguiti da Sbardella a quota 2. Con un centro abbiamo Giovagnini e Pauselli. La posizione in classifica della Baldaccio vuole però una prima vittoria tra le mura amiche.

Lascia un commento