Nell’allenamento odierno mister Armillei ha provato un po’ gli schemi dei bianconeri a sua disposizione. “Non ci saranno Bartoccini e Brizzi, ci dice il tecnico, il primo ha avuto una leggera lesione al muscolo per cui sarà a riposo, Brizzi sconterà il secondo turno di stop che il Giudice Sportivo gli ha comminato”.
Bruschi e Tersini?
” Si Sono allenati a parte, ma non con la squadra, proveranno ad essere disponibili, ma fino a domenica ,poco prima della gara, non avremo certezze”.
Però Gennaioli tornerà a disposizione.
“Sì, è vero, ha scontato il turno di squalifica, ma andiamo ad affrontare una delle squadre che puntano in alto anche se siamo solo alla settima giornata di andata”.
A proposito di Narnese….
” E’ una bella compagine, ci conferma Armillei, ha mantenuto l’ossatura delle scorso anno con innesti importanti, non sarà facile da digerire, dato che hanno anche la miglior difesa del torneo e poi un bel pubblico che la segue da vicino”.
Un giudizio su questo Campionato.
“Ripeto, abbiamo giocato solo sei partite, ma mi sembra abbastanza livellato per cui, a parte qualche squadra che sta correndo ai ripari, per il resto mi sembra che tutte possono dire la loro. Vedi il Cannara che, ad esempio, era ultimo, ma che è andato a vincere 3-0 a Pontevalleceppi e al Buitoni non ha fatto certo brutta figura”.
Mancando Bartoccini spazio sarà dato, questo pensiamo noi, a Mariotti; Gennaioli tornerà disponibile, ma sarà assente ancora Brizzi, per cui il centrocampo con Bruschi che sta lavorando a parte, ne potrebbe risentire. Dietro gli sportivi bianconeri sperano in un recupero di Tersini, ma il settore arretrato, almeno per ora, non desta grosse preoccupazioni. Arriva la miglior difesa e la Narnese (nella foto) può disporre anche di un attacco, vedi Tramontano, che può far male. Questo è vero, solo due reti subite dai ternani, ma dall’altra parte (Sansepolcro) c’è il migliore reparto avanzato del girone con 13 centri. 