Il Trestina ottiene la prima vittoria nel girone E di serie D e lo fa nel derby a spese del Foligno. ma già è atteso da una trasferta difficile alle 15 a Figline, squadra con un punto in più nella classifica rispetto ai bianconeri altotiberini, frutto di una vittoria, tre pari e una sconfitta.
“Il gruppo c’è, lo abbiamo dimostrato domenica, ha detto mister Calori, una rimonta bellissima; altre volte queste partite le abbiamo perse, stavolta è andata bene, tanti discorsi che sono stati fatti non contano. Per quanto riguarda il Figline, ha perso male con la Fezzanese, saranno arrabbiatissimi, hanno un tecnico che è lì da tre anni, quindi una squadra solida, soprattutto in difesa, dove ha mantenuto il gruppo dell’anno scorso, con ottimi elementi. Campo difficile, quindi sarà dura, come in tutte le altre occasioni; conterà l’atteggiamento, ripartiamo dall’anima dei miei ragazzi per affrontare questo ennesimo esame”. Per quanto riguarda le scelte del tecnico aretino, possibile la conferma di buona parte degli effettivi che hanno superato i folignati.
Arbitro dell’incontro sarà Michele Piccolo di Pordenone che avrà come collaboratori Alessandro Pascoli di Macerata e Marco Giannelli di Pesaro. 