Trestina in B2 di Pallavolo Femminile

Il Trestina Volley, giunta al suo terzo anno di attività, ha presentato i nuovi obiettivi per la stagione 2024/25, tracciando una rotta ambiziosa che punta a rafforzare il percorso di crescita della società. Un gruppo che è riuscito a conquistare la credibilità da parte di tutto il settore pallavolistico umbro. L’incontro è stato anche occasione per presentare il Roster “FEMAC Trestina Volley”, squadra di massima categoria nel Comune di Città di Castello, partecipante al Campionato Nazionale di Serie B2 girone H.
Un roster che sulla carta lascia ben sperare per un campionato di alta classifica.
E’ stato inoltre presentato il numero zero di “TRE BREAK”, il nuovo magazine che accompagnerà tutto il campionato. Distribuito durante le partite casalinghe e nel territorio trestinese, il nome del magazine gioca con un richiamo alle iniziali del paese di TREstina e al termine “tie break”, fase cruciale di una partita.
Il via al Campionato è previsto per sabato 12 ottobre al PalaFemac di Trestina contro Volleyrò Casal de’ Pazzi con inizio match alle ore 21:00.
Dal 2022 ad oggi, dopo un periodo di rodaggio e dopo aver affinato i comuni intenti, ha preso vita un nuovo percorso sportivo del settore giovanile femminile: “Volley in the Valley”, condiviso con Starvolley e Tiber Volley, aprendo così un percorso fondato sulla crescita di circa 200 giovani atlete. 

Lascia un commento