Lo Spino di Pieve Santo Stefano sugli scudi. Ritorna la Modena Cento Ore dal 6 all’11 Ottobre, la classica competizione internazionale per auto storiche che richiama concorrenti dal mondo intero sarà alla sua 23a edizione.
Lunedì 7 ottobre le strade del Passo dello Spino si animeranno all’arrivo delle affascinanti auto partecipanti a “Modena Cento Ore” 2024. Il passaggio, a partire dalle 09:45, prevede una sosta, con controllo timbro.
L’appuntamento è per domenica 6 ottobre. A partire dalle 8:30 del mattino le vetture partecipanti saranno esposte nel Parco Federico Fellini di Rimini mentre gli accrediti e le verifiche sportive e tecniche avverranno presso il Grand Hotel di Rimini seguite, nel pomeriggio, dal briefing ai partecipanti e da una festosa serata di benvenuto nel celebre e sontuoso albergo tanto amato da Federico Fellini.
Lunedì 7 ottobre, alle 7:30 del mattino, prenderà il via la prima vettura con destinazione San Marino. Dalla Repubblica del Titano tre prove speciali con un percorso che toccherà Arezzo, Anghiari e Chiusi della Verna per concludersi al Misano World Circuit con le gare in notturna.
Un grandissimo evento che vedrà 100 auto di altissimo livello sportivo, con piloti internazionali, transitare in Valtiberina ed effettuare due passaggi/prove speciali allo Spino, lunedì 7 Ottobre prossimo, il primo alle 9.45 ed il secondo attorno alle 14.30. 