Partita senza storia a Città di Castello dove il Sansepolcro ha vinto il derby n.51 per 6-0. In rete: Brizzi, doppietta di Valori, tutto nel primo tempo. Poi nella ripresa reti di Mariotti, Pasquali e Barculli. E’ questo il risultato più rotondo in un derby sempre guidato dal Città di Castello con 21 vittorie contro 17 del Sansepolcro, 13 i pareggi. Ma i bianconeri guidano la zona reti: 61 contro 45. Con la doppietta odierna Riccardo Valori raggiunge a quota due (Riccardo Valori non aveva mai segnato nel derby), il padre Paolo. E’ stato questo anche l’esordio in panchina del neo tecnico del Città di Castello, Lorenzo Mambrini, figlio di Giuliano, capitano dal Città di Castello in tanti incontri. Bene ha fatto Armillei, in vista della gara di Coppa Italia con l’Ellera di Mercoledì 2 ottobre, a mandare in campo una formazione tenendo in panchina alcuni elementi che poi sono entrati. Per quanto riguarda Tersini, uscito dopo 18 minuti, un fastidio alla coscia, ma è da valutare.
MARCATORI: 2′ Brizzi, 14′ Valori, 43′ Valori, 62′ Mariotti, 77′ Pasquali, 85′ Barculli
Città di Castello Cebotari, Di Fronzo (62′ Stumpo), De Rosa, Jusufi, Tugliani, Conti (46′ Piselli), Manchia, D’Alessandro (23′ Zajdisha), Cano. Babei (62′ Aliaj), Laurenzi
All: Mambrini Lorenzo
Sansepolcro: Mariangioli, Carbonaro, Merciari, Gorini, Tersini (18′ Adreani), Petricci, Quadroni (46′ Mariotti), Brizzi, Bartoccini (57′ Pasquali), Valori (57′ Barculli), Gennaioli (66′ Testerini)
All: Armillei Antonio
ARBITRO: Tomei di Sapri (Sa)
ASSISTENTI: Spena di Perugia, Finori di Gubbio






forza Borgo, oggi si volavaaaaaaa, orgoglio bianconero, dopo la sconfitta in coppa non si pensava a giocare a tennis!! Le vicende a Castello esonero Palazzi e sento dire dirigenza allo sbando hanno fatto il resto. BORGO se questo è l’inizio….
ma la diretta radio streaming su errevuti?
Alessandro Papi
"Mi piace""Mi piace"