Un Sansepolcro sulla carta al gran completo che potrebbe schierare: Vassallo, Del Siena, Merciari, Gorini, Adreani, Tersini, Gennaioli, Bruschi, Pasquali, Valori, Bartoccini. In panchina con Armillei ed il suo staff tecnico ci potrebbero essere Mariangioli, Carbonaro, Brizzi, Mariotti, Quadroni, Barculli, Innocentini, Petricci, Testerini. Si giocherà al Buitoni domenica 22 settembre alle ore 15,30 e dall’altra parte della barricata, una delle pretendenti al titolo, la scorsa stagione seconda in classifica in Eccellenza Umbra, ovvero Terni Fc. La compagine ternana, rosso-verde, sarà priva dello squalificato Cordary Marcos, punta, che sconta proprio in questa giornata il secondo turno di stop.
Per i ragazzi di Armillei mettere in cascina altri tre punti, alla vigilia del derby di Città di Castello, significherebbe, dopo tre giornate, lasciare i diretti avversi alle zone alte della classifica, a cinque punti di distacco. Senza però scordarsi delle altre due capoliste: Atletico Bmg e Pontevalleceppi, due squadre dove vi militano ex bianconeri. Nell’Atletico ci sono l’attaccante Orlandi, oltre al ds Arcipreti, nel Pontevalleceppi l’altra punta Ligi. Ma torniamo alla partita con Terni dove il Sansepolcro troverà un altro ex, si tratta dell’albanese Dida. Terni che il tecnico Roberto Borrello spera di non avere una squadra troppo superficiale come domenica scorsa con la Pietralunghese, e che schiererà per vincere.
Da domenica 6 ottobre si cambia orario in Eccellenza Umbra e si inizierà alle 15, dal 27 ottobre, quando tornerà l’ora solare alle 14,30, mentre dal 2 marzo alle 15, l’ultima giornata di campionato sarà domenica 4 maggio 2025. Soste 29 dicembre 2024, 5 gennaio 2025, 23 febbraio 2025, 13 aprile e 20 aprile 2025.