Il Sansepolcro va in semifinale

Dopo il successo per 2-0 sulla Pietralunghese, con reti di Valori e Pasquali, il Sansepolcro accede alle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza Umbra. La squadra di Armillei, tecnico bianconero, era rimaneggiata, come del resto la Pietralunghese. I due tecnici hanno preferito, giustamente, di dare spazio a chi, sino ad oggi non aveva giocato molto.
Il Sansepolcro doveva vincere e sperare che nell’altra partita, Pierantonio-Città di Castello, gli ospiti di Palazzi non ottenessero i tre punti. Il risultato finale, infatti, ha visto il Pierantonio vincere 4-3 ma in virtù dello scontro diretto, e anche della differenza reti è il Sansepolcro ad accedere alla semifinali regionali di Eccellenza Umbra con Ellera, Cannara e Terni FC. Tra i migliori nel Sansepolcro Adreani, Bartoccini e Pasquali (nella foto), nella Pietralunghese Magalotti. I complimenti vanno alla Società che ha trovato una degna soluzione alla Tribuna Stampa per permettere ai giornalisti di poter vedere in maniera adeguata la partita.
Queste le formazioni scese in campo al Buitoni:
Sansepolcro: Mariangioli, Innocentini ( 61′ Merciari), Carbonaro (61′ Del Siena), Gorini, Petricci, Adreani, Brizzi, Gennaioli, Bartoccini (58′ Pasquali), Valori (58′ Mariotti), Quadroni (77′ Barculli). All. Armillei
Pietralunghese: Ciribe, Mariotti (46′ Capezzuto), Brunella (61’Varone), Locchi, Magalotti, Guerri, Aquilini (8′ Masellis), Biela, Marinelli (61′ Ventanni) Mangiaratti, Simoncini (61′ Ndiaye). All. Pierotti.
Arbitro: Gabriele Antonelli di Foligno
CLASSIFICA FINALE:
Sansepolcro punti 6, reti fatte 6, subite 3
Pierantonio punti 6, reti fatte 7, subite 7
Città di Castello punti 4, reti fatte 6, subite 6
Pietralunghese punti 1, reti fatte 2, subite 5

Lascia un commento