Siamo agli sgoccioli. La terza edizione del torneo giovanile “Il nostro calcio – Memorial Silvano Luzzi”, riservato alla categoria Giovanissimi Sperimentali (2011) si terrà da giovedì 5 a domenica 8 settembre allo Stadio Buitoni. Questo importante evento, riservato alla categoria Giovanissimi Sperimentali vedrà la partecipazione di importanti società della zona, tra cui Città di Castello, Sporting Trestina, Umbertide Agape, Virtus San Giustino, Capolona Quarata e Vivi Altotevere Sansepolcro. Per loro ci sarà l’opportunità di misurarsi con due delle migliori realtà calcistiche del centro Italia: Perugia e Arezzo, che prenderanno parte al torneo nella giornata conclusiva.
Il programma prevede una prima fase a gironi nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 settembre; le vincitrici dei due gironi si incontreranno sabato 7 settembre, in attesa della giornata finale di domenica 8 settembre, quando al Buitoni arriveranno le formazioni di Perugia e Arezzo.
“Siamo orgogliosi di organizzare questa terza edizione del torneo – dichiara Marcello Brizzi, presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro – È un’occasione preziosa per valorizzare il calcio giovanile del nostro territorio e per ricordare la figura di Silvano Luzzi e quello che è stato il suo contributo al nostro club”.
L’evento è certamente significativo e metterà in luce tanti giovani che vogliono utilizzare questa opportunità. 