Tutto dedicato ai giovani e da giovedì 5, a domenica 8 settembre torna allo Stadio Buitoni l’importante iniziativa organizzata dal Sansepolcro e riservata ai Giovanissimi Sperimentali (2011)
Questo evento vedrà la partecipazione di società della zona, tra cui Città di Castello, Sporting Trestina, Umbertide Agape, Virtus San Giustino, Capolona Quarata e ovviamente la squadra di casa, il Vivi Altotevere Sansepolcro. Per loro ci sarà l’opportunità di misurarsi con due delle migliori realtà calcistiche del centro Italia, tra cui Perugia e Arezzo, che prenderanno parte al torneo nella giornata conclusiva.
Il programma prevede una prima fase a gironi nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 settembre; le vincitrici dei due gironi si incontreranno nel match di sabato 7 settembre, in attesa della giornata finale di domenica 8 settembre, quando al Buitoni arriveranno le formazioni di Perugia e Arezzo.
“Siamo orgogliosi di organizzare questa terza edizione del torneo, dichiara Marcello Brizzi, presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro. È un’occasione preziosa per valorizzare il calcio giovanile del nostro territorio e per ricordare la figura di Silvano Luzzi e quello che è stato il suo contributo al nostro club”.
L’evento rappresenta dunque un’opportunità imperdibile per gli appassionati di calcio giovanile di assistere a match avvincenti e di sostenere le future promesse del territorio. 