Si è accasato con la Nardi Selci, nella Promozione Umbra, un centrocampista classe 2005, tra i più interessanti, l’italo-marocchino Ayoube El Mohtarim con esperienze nel Sansepolcro e nella Baldaccio Bruni Anghiari
Non hanno invece, ancora una squadra, oltre ai tre che abbiamo ricordato, Di Stasio, Grassi, Musa, e militavano nel Sansepolcro la scorsa stagione, anche Omar Arcaleni classe 1994, che con la squadra bianconera ha effettuato tutta la preparazione quest’anno, anche Corrado Adreani classe 1998, con un passato a Sansepolcro, Bastia, Virtus san Giustino come centrale o terzino.
Ma vediamo più da vicino questi giocatori.
Di Stasio Davide classe 2001, portiere, ha disputato una parte di campionato di serie D, essendo arrivato nel dicembre 2023 al Sansepolcro. Esperienze con Ambrosiana, Vastogirardi, Legnano
Grassi Cristian classe 2004, terzino o fluidificante di sinistra, arrivato in serie D al Sansepolcro a dicembre 2023, ma esperienze al Città di Castello e al Cjarlins Muzane.
Musa Mario Leight, classe 1998, punta centrale, era arrivato a Sansepolcro in serie D, il 26enne gambiano, ma si era infortunato subito al crociato dopo dieci minuti il 7 gennaio 2024, nella gara interna contro il Grosseto.
Adreani Corrado, classe 1998, difensore centrale, ma anche terzino viene dalla Virtus San Giustino, ma ha avuto esperienze con il Sansepolcro e il Bastia.
Omar Arcaleni: classe 1994, centrocampista, ma adattabile anche in difesa. Suo il goal che ha dato la promozione al Sansepolcro in serie D, nella stagione 2022-2023. Esperienze in Eccellenza Umbra, a Lama e in Promozione Toscana, alla Sansovino.





