Carlo Bernardini, nato a Sansepolcro il 6 dicembre 1958, sarà il nuovo allenatore della Juniores del Città di Castello. Al suo attivo un curriculum di spessore che lo ha visto allenare tutte le giovanili del Sansepolcro, sino ad approdare alla Baldaccio bruni Anghiari, passando alla conduzione della Berretti Nazionale del Foligno nella stagione 2006/07.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in casa biancorossa” ha dichiarato Bernardini che oltre ad allenare i ragazzi della Juniores darà una mano anche a mister Palazzi con la Prima Squadra.
Altro arrivo tra le fila del Città di Castello quello del centrocampista, classe 1995, Juan Pablo Sale che proviene dal settore giovanile del Boca Juniors e dell’Atletico Tucuman: in Italia ha militato nelle fila del Cattolica, del Monticelli e Unipomezia in Eccellenza, in Promozione con il Cortona e il Montagnano.
Periodo di super lavoro per il direttore sportivo del Città di Castello, Giorgio Contu che dopo aver ufficializzato, nella mattinata odierna, l’arrivo del centrocampista Edoardo De Montis, annuncia un ulteriore arrivo tra le fila della squadra biancorossa.
A disposizione di Mister Palazzi, per la prossima stagione, ci sarà infatti il difensore Tommaso Cecci, classe 2001, che proviene dal settore giovanile del Pisa dove ha avuto modo di crescere e sviluppare il proprio talento.
Dopodiché il salto tra i professionisti, in serie C e in serie D rispettivamente con l’Arezzo in serie C, quindi con il Matera, l’Agnonese e la Sinalunghese in serie D, lo scorso anno invece con la Castiglionese in Eccellenza Toscana.


