Riccardo Valori torna a Sansepolcro

Il Sansepolcro, dopo gli arrivi di Bruschi, Tersini, Adreani, Petricci, annuncia il ritorno dell’attaccante Riccardo Valori. Classe 1991, 33 anni, la scorsa stagione al Città di Castello, ma tra gli artefici della vittoria bianconera in Campionato e del ritorno in serie D nel torneo 2022-2023. Dalla sua anche il titolo italiano juniores sotto la guida di Maurizio Falcinelli
Anche in questa nuova sfida, Valori ritroverà il tecnico Antonio Armillei, con il quale ha condiviso l’esperienza della passata stagione a Città di Castello.
“È un vero piacere tornare a far parte della famiglia del Sansepolcro, ha evidenziato Valori, ho trascorso molti anni qui e ho forgiato la mia carriera calcistica in questa società. Sono grato per l’opportunità che mi è stata concessa e sono determinato a dare il massimo per aiutare la squadra e soddisfare le aspettative dei nostri tifosi.” Con il ritorno di Valori che va ad aggiungersi al padre Paolo, che collaborerà con il Sansepolcro nel settore giovanile, la rosa prende corpo, ma le speranze di ripescaggio in serie D si affievoliscono. Non per il valore dell’attaccante, ci mancherebbe, ma per motivi di orari di allenamento. Bene è costruire una signora squadra, ma delicato sarà il puntare alla serie D direttamente. Valori arriva, ma in procinto di partire ci sono il portiere Luca Patata e la mezza punta Tommaso Piermarini.

Lascia un commento