Petricci a Sansepolcro

Dopo Bruschi (Eccellenza Umbra Foligno), Tersini (Eccellenza Umbra Città di Castello), Adreani (Eccellenza Toscana, Baldaccio Bruni Anghiari), un altro arrivo in casa Sansepolcro. Con le scelte fatte che stanno a testimoniare come sia difficile il ripescaggio in serie D. Alla corte di Antonio Armillei, arriverà dal Lama, Nicola Petricci ( Eccellenza Umbra, retrocessione in Promozione), classe 2001, centrocampista, originario di San Giustino Umbro, ma tifernate a tutti gli effetti.
Petricci è un centrocampista centrale che ha maturato la sua formazione nel vivaio del Perugia, prima di entrare a far parte della squadra giovanile del Milan (Giovanissimi) e degli Allievi della Virtus Entella. 
Il calciatore, 23 anni, ha accumulato una serie di significative esperienze, vestendo in passato le maglie di Trestina, Tiferno Lerchi, Novara e nelle ultime due stagioni quella del Lama. Nel suo curriculum anche un Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Serie D.
 “Sono felice di essere qua, ho tanta voglia di mettermi in gioco e mostrare le mie capacità, dichiara Petricci, il Sansepolcro ha una grande storia e giocare allo stadio Buitoni sarà bellissimo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.

Lascia un commento