Campioni Provinciali Uisp stagione 2023-2024: Banco Latino

Complimenti ai ragazzi del Banco Latino di Sansepolcro che ieri sera nella finale play off disputatasi allo Stadio Comunale di Arezzo hanno battuto la società aretina della Stella Azzurra con un sonoro 4-1, ottenendo uno storico successo conquistando il titolo di Campioni Provinciali UISP, primo “scudetto” provinciale a 32 anni dalla fondazione.
I ragazzi di Mister Gianluca Nucci con un inizio ad altissima intensità si sono portati appena dopo 4 minuti sul 2-0 con i gol di Volpi e Matteagi.
Poco dopo la Stella Azzurra accorciava il risultato portandosi sul 2-1, ma con il primo tempo che si concludeva con il Banco Latino in vantaggio nella delicata partita.
I secondi 45 minuti iniziavano con la Stella Azzurra Arezzo in controllo del possesso ma che non riusciva mai ad essere troppo pericolosa,  mentre il Banco Latino si difendeva bene e ripartiva positivamente fino a quando a metà del secondo tempo con la punizione dal limite di Ricci allungava le distanze portandosi sul 3-1, poco dopo era Comanducci a chiudere la partita e ipotecare la vittoria segnando in un magistrale contropiede.
Complimenti a tutti i ragazzi, all’allenatore Gianluca Nucci e al Presidente Mario Romanelli. 

Lascia un commento