Lagonegro-San Donà 1-3; 1-3
San Donà – Mantova 3-0; 3-1
San Donà-………….
Fano-Motta di Livenza 3-0; 3-2
Fano-Belluno 3-0; 1-3
Belluno-Palmi 3-1; 3-0
La squadra che ha eliminato San Giustino, Palmi, si arrende a Belluno che pareggia i conti, poi, con Fano. La prima finalista della serie A3 è San Donà di Piave che sorprendentemente ha eliminato Mantova che aveva perso la finale per la serie A2 con Macerata. San Donà attende tra Fano e Belluno chi dovrà incontrare nella finalissima
Semifinali: le 3 vincenti i Quarti e la perdente dello Spareggio Promozione, Mantova (la vincente, Macerata è promossa in A2) si incrociano nelle Semifinali, con la formula delle due partite vinte su tre. La prima gara e l’eventuale spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della Regular Season.
– Finali: le vincenti le Semifinali disputano le Finali con la formula delle due partite vinte su tre. La prima gara e l’eventuale spareggio si disputano in casa delle squadre con la miglior classifica al termine della Regular Season.
Foto sotto: San Donà