Tennis: Complimenti ad Anghiari

Vanno fatti i complimenti al Tennis Club di Anghiari che, durante la 49^ Edizione della Mostra dell’Artigianato, ha organizzato un evento nell’evento. Quanto proposto, infatti, nella sala Audiovisivi dal
“Museo della Racchetta” dal 25 aprile al 1° maggio è unico.
L’esposizione è ospitata dal Tennis Club Anghiari ASD e rappresenta una delle iniziative collaterali in programma durante la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana.  Un Museo che è veramente unico con la storia del tennis che ha fatto visita all’antico borgo.
Tutto ti viene spiegato nei minimi particolari da chi, ad Alba, ha organizzato un Museo veramente unico e raro che è venuto dal lontano Piemonte, sino alla cittadina anghiarese per presentare e proporre racchette incredibili. Anghiari è vicina al tennis da tanti anni.  Complimenti ancora. Musica e tennis: dalle corde per un violino, alle corde per una racchetta. Lendl, Federer, Borg, McEnroe, Navratilova, Williams, Evert per citarne alcuni, sino ad arrivare a Novak Djokovic. Una mostra che merita tutto il rispetto degli appassionati, ma anche dei semplici visitatori. Oggi l’atteso dibattito che si terrà alla Sala del Cassero vicino alla Sala Audiovisivi e non in Comune, sempre alle 18,30.

Lascia un commento