Il Trestina affronta al Casini, quindi tra le mura amiche, il fanalino di coda del Campionato, quel Cenaia che sembra ormai spacciato, ma che è riuscito ad impattare domenica scorsa sul neutro di Pontedera con il Livorno. Gara quindi da non sottovalutare anche se arriverà l’ultima in classifica, ma per il Trestina di Ciampelli che dovrà fare a meno di Sensi squalificato, tre punti per raggiungere la salvezza
Il Cenaia è il fanalino di coda con 14 punti con sole due vittorie, nove pareggi e diciannove sconfitte e per la gara al Casini dovrà fare a meno degli squalificati Caciagli e Rustichelli.

Il Sansepolcro che recupera Borgo e Della Spoletina, oltre agli infortunati Mezzasoma e Ferri Marini, sarà di scena a Forte dei Marmi dove affronta con il neo tecnico Fabio Catacchini nella classifica sfida di o la va o la spacca, il Real Forte Querceta. In forte dubbio nel Sansepolcro c’è Essoussi che risente ancora della botta subita nell’ultima trasferta di Ponsacco. Da parte societaria, dopo che Jody Zurli è il vice di Catacchini ed ha lasciato quindi la Juniores, è stato richiamato Marco Croce che dopo lo scorso anno vincente era approdato a Città di Castello come giocatore. Al posto di Catacchini per gli allievi, c’è, come abbiamo già sottolineato in altro articolo, Diego Fabbri.
L’Orvietana cerca invece ulteriori punti, dopo il bel successo interno con il Ghiviborgo, contro il San Donato. Tra le partite di cartello c’è, per la vetta lo scontro di Pian Castagnaio tra Pianese e Grosseto, mentre in ottica salvezza c’è il derby del Valdarno tra Sangiovannese e Figline.

