Il Sansepolcro vuole dare una sterzata, almeno ci prova. Ha esonerato, come sappiamo, Marco Bonura e per queste ultime cinque partite di Campionato la squadra è affidata a Fabio Catacchini. Impresa ardua per i bianconeri ? Il neo allenatore ha detto un passo alla volta.
Sangiovannese a quota 37. Attualmente salva senza play out. In casa due gare: Figline e Poggibonsi. Fuori tre partite: Cenaia e Livorno consecutivamente, quindi chiusura a Trestina.
Montevarchi 32 punti, 5 lunghezze dalla Sangiovannese che è in salvezza diretta. I rossoblù avranno in casa 3 gare: San Donato e Orvietana consecutivamente, quindi al Brilli Peri con Grosseto. Fuori saranno a Livorno (domenica 7 aprile) e a Sansepolcro.
Orvietana 31 punti, 6 lunghezze dalla Sangiovannese.
L’Orvietana avrà 2 partite in casa: con la Pianese ed il Livorno, fuori tre: San Donato e due consecutive: Montevarchi e Grosseto.
Sansepolcro 28 punti, 9 lunghezze dalla Sangiovannese. In casa due gare: Ghiviborgo e Montevarchi. Fuori tre: Real Forte Querceta, Pianese e San Donato.
Real Forte Querceta 23 punti. 14 lunghezze dalla Sangiovannese. In casa 3 partite: Sansepolcro, Tau Altopascio e Seravezza. Fuori 2: Grosseto e Gavorrano. Ancora è lunga, ma le partite da giocare si assottigliano sempre più. Il Real Forte Querceta ha un vantaggio sul Ponsacco, a difesa dei play out, di 4 punti.
Mobilieri Ponsacco: 19 punti. 4 dai play out e 18 dalla Sangiovannese, quindi può puntare unicamente ai play out. In casa 3 gare: Seravezza, Gavorrano e Cenaia fuori 2 partite Tau Altopascio e Figline.
Il Cenaia lo mettiamo, purtroppo per i pisani, in Eccellenza Toscana, avendo ora come ora 14 punti.