Cosa è successo al Casini?

Cosa è successo a Trestina ? La partita ha lasciato il segno in casa Sansepolcro: “SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER DUE GARE EFFETTIVE – CAMPO NEUTRO – PORTE CHIUSE – DECORRENZA IMMEDIATA – AMMENDA € 4.000,00: VIVIALTOTEVERESANSEPOLCRO Per avere propri sostenitori in campo avverso, prima dell’inizio e durante tutta la durata della gara, rivolto espressioni ingiuriose, offensive, minacciose e blasfeme nei confronti di un A.A., nonché lanciato all’indirizzo del medesimo una moneta che lo colpiva alla testa, 11 sputi e 2 bucce di mandarino che lo attingevano alla schiena ed infine rovesciato un bicchiere di birra sulla schiena dell’Ufficiale di gara”.

Così recita il Comunicato ufficiale.

A leggere il comunicato sembra si sia trattato di una battaglia e che non pioveva acqua, ma tuoni e fulmini si erano abbattuti sul Casini:

SQUALIFICA. FINO AL 12/ 5/2024 BUBBOLINI LORENZO GIUSEPPE (SPORTING CLUB TRESTINA) Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MASSETTI GIACOMO (SPORTING CLUB TRESTINA) Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.

Squalifica per una gara effettiva passando dalla diffida allo stop a Farneti del Trestina e Piermarini del Sansepolcro. Diffida per Pasquali e Fracassini.

Ma cosa è successo a Trestina oltre la pioggia battente?

Lascia un commento