Un bel successo: al primo anno di esperienza in serie C per la Immobiliare Romolini Dukes Sansepolcro. La compagine oltre ad essersi salvata accede alla fase successiva che porterà in serie B. Una disamina di questo bel momento la chiediamo ala massima carica della Dukes, Michele Allegrini:” Come presidente cercherò di analizzare, ci dice, il percorso generale che la squadra ha fatto per tutta la regular season di questa serie C contraddistinta da un’ottima partenza, da una fase più faticosa nel periodo che prevedeva la pausa natalizia e subito dopo.. per poi ripartire col piede giusto e arrivare senza alcun regalo ad un meritato e a mio avviso 4° Posto che vuol dire play-off”.
Ed ora viene ancora di più, il bello.
“La seconda fase sarà un territorio tutto nuovo per questa squadra che come sempre scenderà in campo per dare il massimo. Non è certo più azzeccata, in questo caso la frase comunque vada sarà un successo. Dimostreremo il nostro valore”.
Uno sponsor che c’ha creduto sin dall’inizio.
“ E’ vero, un ringraziamento sincero va al nostro sponsor, Immobiliare Romolini, nelle persone di Marta e Riccardo che hanno sempre creduto nel nostro progetto”.
Bravi i tecnici e i giocatori?
“ Un grande in bocca al lupo è andato ed ora va nuovamente allo staff e alla squadra che ha ben figurato e che vuol ben figurare…nelle prossime settimane. Siamo una grande famiglia e questo sucecsso per la nostra Sansepolcro è stato veramente da incorniciare.”
Vogliamo però dare una notizia che non è certo bella.
“Con dispiacere devo infatti comunicare la separazione cestistica con il nostro capitano Alunni Broccoletti Alessio che per motivi famigliari e lavorativi è costretto ad avvicinarsi a casa. Un grazie sincero lo dedico a lui con la speranza di riaverlo presto tra noi”.