Per il Sansepolcro si prospetta una partita difficile ad Altopascio. “Dobbiamo fare a meno di Del Siena e Della Spoletina squalificati, ci dice Bonura tecnico bianconero, la gara è certamente non facile. Abbiamo recuperato Mezzasoma anche se Ferri marini questa mattina non stava bene, ma spero di averlo a disposizione. Civilleri (nella foto) si sta allenando, ma deve ancora recuperare la condizione.”
Non sarà facile neanche per l’Orvietana che proprio con il Sansepolcro ha fermato la ruota delle sconfitte consecutive (ben quattro), ottenendo un punto. E’ attesa a Gavorrano contro una compagine che tenta la scalata verso la serie C nonostante lo stop di domenica scorsa contro la capolista Pianese. Sulla carta sembra alla portata la gara del Trestina che sarà impegnato al Casini contro il Real Forte Querceta. Attenzione però, sono proprio queste le partite più difficili contro una compagine, quella tirrenica, che cerca punti per non retrocedere direttamente e domenica sorsa, nello scontro diretto con il Cenaia, ha recuperato la rete di svantaggio per poi vincere. 
Le gare in programma per la terza di ritorno:
Tau-Sansepolcro
Gavorrano-Orvietana
Trestina- Real Forte Querceta
Sangiovannese-Pianese
Cenaia-Montevarchi
Seravezza-Grosseto
Livorno-Ponsacco
Figline-San Donato
Poggibonsi-Ghiviborgo
LA CLASSIFICA:
Pianese 40
Seravezza 38
Gavorrano 37
Tau 34
Grosseto 34
Livorno 33
Ghiviborgo 31
Trestina 29
San Donato 27
Figline 26
Poggibonsi 24
Montevarchi 21
Sansepolcro 18 attualmente Play Out
Sangiovannese 18 Play Out
Orvietana 17 Play Out
Real Forte 13 Play Out
Cenaia 10 attualmente retrocessione
Ponsacco 9 retrocessione
In attesa del contro reclamo del Ghiviborgo riguardo la partita con l’Orvietana. Nella prima sentenza vittoria a tavolino del Ghiviborgo per 3-0. Nella seconda sentenza confermato il risultato di parità 1-1 nella gara.