Di Stasio sarà in porta, mentre Mezzasoma e Musa, il nuovo attaccante bianconero, non ci saranno. Per Mezzasoma affaticamento muscolare, per il nuovo acquisto del Sansepolcro, invece, alcuni problemi di trasferimento con la Lega che dovrebbero essere risolti tra lunedì e martedì 9 gennaio. Questa l’attuale situazione del Sansepolcro che avrà Gorini e Orlandi febbricitanti dopo la settimana appena trascorsa.
“Il Grosseto è una bella squadra, a parlare è Marco Bonura, tecnico del Sansepolcro, inutile nasconderci dietro un dito, non c’è che dire, sono tra le migliori rappresentanze di questo girone, ma come abbiamo dimostrato contro la Pianese, anche con il Grosseto faremo la nostra gara”.
Hai una giornata di squalifica da scontare proprio con il Grosseto, dove ti metterai?
“Sarò dietro la nostra panchina per i suggerimenti e i consigli necessari.”
Gorini e Orlandi febbricitanti?
“Ci auguriamo che possano recuperare anche se la situazione non è delle migliori”
E il terreno di gioco?
“Purtroppo, quello che era uno dei campi da invidiare, il Buitoni, è diventato con la pioggia di questi giorni, un terreno dove giocare crea tanti problemi. L’acqua di questo periodo non gli ha fatto certo bene. Sarà una partita maschia, questo non lo nego, ma contiamo molto sull’apporto del nostro pubblico, visto che dalla Maremma arriveranno in tanti per sostenere il Grosseto che vuol vincere questo campionato“.
Musa?
“Sarà sugli spalti del Buitoni visto che dobbiamo chiarire alcuni argomenti legati al trasferimento”.
Partita difficile.
“Nessuno lo nega, anche se dobbiamo fare punti e la nostra situazione non ci induce certo alla tranquillità. Dobbiamo tornare al successo anche se loro saranno determinati.”
Il Sansepolcro dovrebbe schierare: Di Stasio, Fremura, Del Siena (03), Borgo, Della Spoletina, D’Angelo (04) Piermarini (05), Fracassini, Essoussi, Ferri Marini, Pasquali (04).
Con il sostituto di Bonura potrebbero andare in panchina: Patata (04), Brizzi (03), Buzzi (05), Mariucci, Gennaioli (05), Guarracino (06), Orlandi, Gorini, Pauselli (05). Assenti: Civilleri, Mezzasoma, Musa.





