Sansepolcro vuoi tornare in Eccellenza….Umbra????

Tra Mariucci, Pauselli e Martinelli, il Sansepolcro si prepara ad affrontare la capolista Pianese. Tutto dipenderà dai cartellini gialli beccati contro il Ghiviborgo per una eventuale squalifica, ma gli altri sono in forte dubbio: Essoussi, Civilleri, Del Siena. La Società, però, si sta muovendo in proposito? Che fine ha fatto Ligi? Martinelli va via o resta? Che qualcuno dica come stanno le cose.
Riassumiamo: viene esonerato il direttore Giovanni Guerri. Si dimette il responsabile tecnico Maurizio Falcinelli, si dimette il Presidente della Società Giorgio Lacrimini (siamo al 17 ottobre 2023, quasi due mesi fa), se ne vanno Giulio Gorini, Locchi e Longo, ma dalla Società non appare nessuna notizia in merito alle partenze dei giocatori. Non si hanno comunicazioni sull’attaccante Ligi proveniente dal Torino, ma ex Città di Castello diversi anni fa. Arriva Civilleri dal Trapani, ma a parte due domeniche un infortunio lo tiene fuori. Contro il Ghiviborgo è stato rivisto il classe 2005 Karim Sangare.
Cennaia, con la quale il Sansepolcro ha vinto fuori, Real Forte Querceta e Ponsacco con le quali il Sansepolcro ha pareggiato in casa, attualmente sono peggio dei bianconeri, ma, restando così le cose i play out al Sansepolcro, se tutto andrà secondo le problematiche, non glieli toglie nessuno. Per gli sportivi bianconeri un’annata di sofferenza e da dimenticare. Se il giochino finisce qui, non ci sarà speranza, ma almeno alla carta stampata, alle emittenti private, Radio e Tv, la Società vuole dire qualche cosa o affidare a comunicati che lasciano il tempo che trovano l’attuale momento? Non parliamo della tribuna stampa che a partire da domenica e poi con il Grosseto e quindi il Livorno sarà al centro dell’attenzione.
Spes ultima dea dicevano i romani !!!

Lascia un commento