Tanti assenti nel Sansepolcro in una partita da non perdere in trasferta contro il Ghiviborgo. Nella squadra bianconera non ci sono più Giulio Gorini, Locchi, Longo e il tecnico Bonura ha infortunati Essoussi, Del Siena, Civilleri e Martinelli, Proprio questi ultime due dovrebbero trovare nuove opportunità. Il primo, Civilleri, è assente da molte giornate, il secondo, Martinelli, ha avuto richieste importanti. Torna a diposizione Brizzi dopo aver scontato la giornata di squalifica.
Il Trestina giocherà in casa con una pretendente alla vittoria finale, il Follonica Gavorrano. I ragazzi Colcelli lo faranno senza capitan Gramaccia, accasatosi nelle Marche dove troverà come compagno di squadra Liborio Zuppardo, ex del Sansepolcro, e l’attaccante Morlandi.
L’Orvietana di Fiorucci squadra sulla quale pende il reclamo proprio del Ghiviborgo sul risultato di 1-1, avendo la squadra della città del Duomo impiegato un giocatore squalificato, sarà di scena in casa della capolista Pianese. Una giornata per le squadre della Valtiberina o Alto Tevere che dir si voglia, da prendere con le molle.

