Baldaccio fuori senza Conti e Giorni

La Baldaccio Bruni Anghiari sarà di scena fuori casa contro la Lastrigiana. Inutile dire che, in terra fiorentina è una partita da non perdere, ma da vincere. La Baldaccio lo farà senza il portiere in seconda, Niccolò Conti (nella foto) che ha scelto di trasferirsi al San Secondo in prima categoria umbra. Niccolò è stato un esempio di correttezza e di abnegazione per la causa della Baldaccio Bruni Anghiari. In silenzio, non si è mai tirato indietro e quando è stato chiamato in causa ha risposto con eccellenti prestazioni.
Contro la Lastrigiana occorre da parte della Baldaccio un risultato positivo per riscattare le due sconfitte consecutive e tenere quantomeno a distanza proprio la Lastrigiana che attualmente si trova a -3 punti dagli anghiaresi e  sarà certamente sulle ali dell’entusiasmo in virtù del successo esterno di sabato scorso nel derbissimo con il Signa.
Ancora out Giorni, mentre sarà disponibile Magi dopo una lunga assenza.
Arbitro del delicato incontro Manuel Marchi di Siena che avrà come assistenti Riccardo Spinelli di Pistoia e Roberto Pappalardo di Empoli.

Lascia un commento