Avvicendamento a Lama. Via Borgo e il suo staff, in arrivo Caporali. La notizia è circolata in questi giorni, l’ufficialità è arrivata giovedì sera. Con Renato Borgo se ne vanno il fratello e il preparatore atletico Properzio Faraglia dato che il nuovo mister, Caporali, ha con sé tutto il suo staff.
“Dispiace, ci dice Faraglia, ma così è stato e con Caporali è arrivato tutto lo staff che lo segue per cui, la decisione più chiara era anche il mio esonero. Dispiace per Renato (Borgo ndr) perché stava facendo crescere la squadra mancante di alcuni ritocchi dato che siamo partiti con una rosa da rivedere in alcuni ruoli”.
“È un’occasione importante, in una piazza che conta, sottolinea Caporali, nuovo tecnico bianconero. Voglio riportare a Lama l’entusiasmo e dare lustro a questa realtà che lo merita. Occorre invertire la tendenza. Domenica ci aspetta una battaglia sportiva in cui dimostrare il nostro valore. Ai ragazzi chiedo dedizione durante gli allenamenti. Cuore e carattere sono i requisiti fondamentali per giocare a calcio. È imprescindibile sentire l’attaccamento alla maglia”. Domenica trasferta a Spoleto dove esordirà il nuovo tecnico Brevi con il Lama deciso a far punti.


