Il Sansepolcro getta nella mischia tutto il suo ardore e Bonura recupera qualcuno:” Sì, ci dice il tecnico bianconero, anche se la partita sarà delle più difficili, abbiamo recuperato giocatori importanti.”
Come è la situazione?
“Borgo, Essoussi, Ferri Marini e Martinelli sono della rosa, mancherà Civilleri, e lo squalificato Brizzi anche se qualche dubbio lo abbiamo per Del Siena e solo domenica potremo decidere se sarà disponibile o meno.”
Una gara da vincere a tutti i costi per il Sansepolcro contro un Real Forte Querceta che giocherà le speranze residue proprio al Buitoni. Tutto tace, invece, sul nuovo Presidente del sodalizio bianconero e sulla Tribuna Stampa.
IL Trestina giocherà in trasferta a Cenaia e Ciampelli cercherà di incrementare i punti a disposizione anche se i pisani si giocano le residue speranze proprio nello scontro domenicale contro i bianconeri del Presidente Bambini.
L’Orvietana, che cerca di ristabilire le distanze dopo il caso Ghiviborgo, legato al reclamo sulla squalifica di Fabri, non avrà un compito facile ospitando al Luigi Muzzi di Ciconia il San Donato Tavernelle, in virtù anche delle assenze che Fiorucci dovrà sopperire. mancheranno infatti, oltre a Fabri (foto dal sito dell’Orvietana Calcio) che resterà fermo onde evitare ulteriori problemi, anche gli squalificati, tra cui Manoni. 