Che fine hanno fatto?

Tra i nuovi in casa bianconera c’erano anche due giovani sfortunati, ma che fine hanno fatto? Parliamo del difensore centrale, l’ivoriano Karim Sangare (nato il 21 giugno 2005) proveniente dalla Salernitana, ma con un passato anche a San Sisto e dell’attaccante Gregorio Ligi (nato il 16 ottobre 2005) ex Città di Castello, ma al Sansepolcro in prestito dal Torino. Il primo sappiamo che si è operato di menisco a settembre 2023, ma di Ligi non abbiamo notizie.

La società era uscita con queste affermazioni il 18 luglio 2023:” Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingaggio del giovane attaccante tifernate Gregorio Ligi. Classe 2005, Ligi arriva in prestito dal Torino dopo aver maturato esperienze con il club granata, il Chievo e il Gubbio. Un giocatore molto versatile, nato come punta centrale ed oggi in grado di ricoprire le diverse posizioni nel reparto avanzato. Il talento di Ligi è stato notato da diversi club nel corso degli ultimi anni e siamo felici di averlo con noi per la prossima stagione. Diamo il benvenuto a Gregorio e gli auguriamo il meglio per questa nuova avventura con noi, nella quale potrà certamente crescere e mostrare le sue qualità”
In merito a Sangare, il 15 luglio 2023 la Società affermava:” Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane difensore Karim Sangare, classe 2005, cresciuto nel Settore Giovanile del Perugia e reduce da un campionato Primavera con la maglia della Salernitana. Sangare è un calciatore versatile, dotato di importanti qualità fisiche e tattiche che gli permettono di ricoprire diversi ruoli nel reparto arretrato. “

Lascia un commento