La Sangiovannese avanti di un punto rispetto ai ragazzi di Bonura che arrivano a San Giovanni privi ancora una volta dell’infortunato Civilleri e di Giulio Gorini. La probabile formazione bianconera è la seguente: Patata, Mariucci, Bologna, Giacomo Gorini, Della Spoletina, Borgo, Piermarini, D’Angelo, Essoussi, Ferri Marini, Mariotti. In panchina ci andranno con probabilità: Guerri, Locchi, Buzzi, Longo, Simeone, Pauselli, Del Siena, Pasquali, Brizzi.
Per quanto riguarda invece la Coppa Italia, per i sedicesimi di finale, il Sansepolcro, lo ha comunicato la Lega, sarà di scena a Gavorrano il 15 novembre. Dopo la gara esterna di Trestina, vinta ai rigori, quelle interne con Orvietana e Pistoiese, entrambe vinte ai rigori, c’è di nuovo la trasferta in riva al Tirreno contro il Gavorrano dove mancherà Giacomo Gorini squalificato e dove il Sansepolcro spera di recuperare Civilleri.
Tornando al derby di San Giovanni Valdarno il Sansepolcro deve stare attento anche ai gialli, la situazione è infatti questa:
4 gialli per Pauselli e Giulio Gorini
3 gialli per Giacomo Gorini e Brizzi
2 gialli per Essoussi e D’Angelo
1 giallo per Bologna, Borgo, Buzzi, Della Spoletina, Ferri Marini, Locchi, Mariucci, Pasquali, Patata.

