Chi ci capisce è bravo.

Rimaniamo di stucco, se non basiti per il comunicato stampa che è stato diramato dalla Società bianconera del Sansepolcro: perdi in casa il derby con il Figline e vieni confermato. Vinci in casa del Cenaia, diretta concorrente per la salvezza e vieni esonerato. Ad ogni modo questo è il Comunicato diramato dalla Società.

“La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che a partire da oggi, lunedì 30 ottobre 2023, l’allenatore della prima squadra, Andrea Bricca, e il vice allenatore, Stefano Cardinali, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. La decisione di procedere con il cambio di guida tecnica è stata presa dopo un’attenta valutazione della situazione e alla luce della necessità di trasmettere un nuovo messaggio alla squadra, ai tifosi e alla città. La società ritiene che sia giunto il momento di apportare delle modifiche per stimolare una reazione positiva all’interno del club e per perseguire gli obiettivi sportivi prefissati. Il Vivi Altotevere desidera ringraziare Andrea Bricca e Stefano Cardinali per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la loro attività. Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi del nuovo staff tecnico. “

2 Comments

  1. Avatar di Sconosciuto

    Buongiorno Fabio, ma il consiglio direttivo dopo le dimissioni di Lacrimini ha una nuovo guida? Mi sembra all esterno dia un impressione di divisione di intenti … l ‘ esonero di oggi è un esempio..

    Alessandro Papi

    "Mi piace"

    Rispondi

    1. Avatar di Sconosciuto

      Buongiorno a te, Ancora non c’è un sostituto di Lacrimini. Stanno tentando di far ritirare le dimissioni all’ex Presidente, ma Giiorgio Lacrimini, da come la so io, è irremovibile. Abbiamo chiesto, con i colleghi che seguono domenicalmente il Sansepolcro, un incontro in cui ci venga spiegata l’attuale situazione al di là dei comunicati stampa che lasciano il tempo che trovano.

      "Mi piace"

      Rispondi

Lascia un commento