Si è svolta a Fermo, presso il Centro Tecnico Federale della FGI, la 2^ prova del Campionato Regionale FGI individuale Gold J/S per la Regione Umbria. Per la Asd Centro judo Ginnastica Tifernate di Città di Castello, erano in gara:
Junior 1: Pistolesi Emma, Lerda Livia – Junior 2: Esposito Sofia – Senior 1: Michelini Ilaria, Bondi Matilde. In questa giornata di gara, ha voluto essere presente anche la nostra Esther Baronti che ha sostenuto e incitando le sue compagne di allenamento! Ad accompagnarle le Tecniche Federali: Angelica Mariotti, Federica Landi e Antonella Giusti.
Esposito Sofia e Michelini Ilaria, hanno conquistato il titolo di Campionesse Regionali nelle loro rispettive categorie staccando di diritto il pass per la Finale Nazionale che si svolgerà 1/3 dicembre a Cuneo. Mentre per Emma Pistolesi, Livia Lerda e Matilde Bondi ci sarà un’altra gara per la qualificazione alle Finali, infatti dovranno affrontare il Ripescaggio Nazionale il 17/19 Novembre a Civitavecchia.
Ottima la prova per tutte le Atlete del Club Tifernate, che hanno affrontato la competizione in maniera decisa, presentando in gara anche nuove difficoltà nei vari attrezzi. 