Sentiamo Lerda cosa ne pensa

Il Città di Castello di Armillei torna, dopo due sconfitte consecutive, nuovamente a vincere. Era già un primo bivio quello di Tavernelle, ed era necessario recuperar terreno: Sentiamo il parere del preparatore dei portieri Marco Lerda: “Abbiamo affrontato la gara col piglio giusto sin da subito, dando luogo di fatto ad una reazione decisa. Il punteggio poteva essere più largo, questo sì: qualche occasione di troppo l’abbiamo fallita, ma mister Armillei saprà in settimana ben analizzare la questione, trovando gli opportuni rimedi”.
Stefanelli non è stato chiamato molto in causa, ma quando è successo ha risposto alla grande.
“Sono molto soddisfatto di Gianmarco, un numero 1 dai notevoli mezzi atletici, e grandissimo lavoratore. Ha la voglia prepotente di migliorarsi, ed io cerco di accompagnarlo meglio che posso in tale percorso”.
A proposito e Mazzoni?
“Deve ancora riprendere ad allenarsi a pieno ritmo con il lavoro specifico, il braccio non è completamente a posto. Quando avremo l’ok per ‘spingere’, in poche settimane dovrebbe tornare a disposizione”.
Appena 4 partite e il Campionato appare difficile.
“Eh si’, non ci sono match scontati, l’equilibrio regna sovrano: il Foligno al momento sembra aver qualcosa in più delle altre, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Continuità di risultati è la parola d’ordine, ed anche se domenica sale in Altotevere un brutto cliente come la Narnese, non possiamo permetterci mollezze di sorta.”

Lascia un commento