Lama-Foligno match clou, il Città di Castello fuori con il Tavernelle

Dopo due sconfitte consecutive la corazzata del Città di castello cerca punti importanti contro il Tavernelle che si è rinforzato con ex giocatori del san Sisto. A Tavernelle però senza 4 titolari: il lungodegente Mazzoni (si rivedrà fra dicembre e gennaio), Zanchi che forse per la prossima in casa ce la fa, Peluso – uscito nel match con l’Ellera per un problema muscolare, probabile che una ventina di giorni ci vogliano e Valori che a meno di recuperi lampo si ferma per un turno. Raffaele Capezzuto in panchina nella partita della scorsa settimana, dovrebbe partire titolare. “Ciascuno dà sempre il massimo, sia che parta dall’inizio sia che subentri: e siamo in tanti, tutti di buone qualità, per cui alla fine qualcuno deve star fuori, sono scelte dell’allenatore. Personalmente, quando son chiamato in causa non mi risparmio.
Differenze rispetto allo scorso anno ?
“Ancora poche partite, ma già mi pare di scorgere un equilibrio maggiore: non ci sono impegni leggeri, chiunque può metterti in difficoltà.
In conclusione: con che spirito si va a Tavernelle?
“Per ottenere il massimo, sicuro: é necessario recuperare i recenti passi falsi, 2 gare perse su 3 non è cosa da Città di Castello. Loro sono una matricola, ma con elementi che conoscono bene questo campionato: è indubbio che ci renderanno la vita difficile, ma siamo determinati al massimo. E soprattutto, non possiamo fallire ancora!”.
Queste le partite odierne con il Lama che ospita il Foligno nell’incontro clou della giornata, mentre l’Atletico Bmg è in trasferta a Narni con il Pierantonio che gioca, invece, tra le mura amiche con il Castiglione del Lago.
Ellera-Branca
Lama-Foligno
Narnese-Atletico Bmg
Olympia Thyrus-Angelana
Pierantonio-Castiglione del Lago
Pontevalleceppi-Terni
Spoleto-Nestor
Tavernelle-Città di Castello
CLASSIFICA
Atletico Bmg 7
Foligno 7
Nestor 6
Branca 6
Angelana 5
Lama 5
Terni Fc 4
Ellera 4
Tavernelle 4
Cast. Lago 4
Spoleto 3
Olympia Thyrus 3
Città di Castello 3
Pontevalleceppi 2
Pierantonio 1
Narnese 1

Lascia un commento