Soddisfatto il presidente del Città di Castello Paolo Cangi (nella foto), dopo il felice debutto in campionato con l’Olympia Thyrus: “È la verità: partire col piede giusto era essenziale, anche per tirar un colpo di spugna definitivo sulle disavventure della scorsa stagione. Ma farlo bene, con una prestazione convincente cioè, era ancor più essenziale per come la vedo io. Ed i ragazzi mi son piaciuti, per l’approccio al match, e per la volontà di farlo proprio: bravi, così come il mister che ha saputo metterli in guardia rispetto ad un avversario pericoloso”.
Soddisfazione perché, pensiamo noi, è arrivato anche il pari di Angelana, Narnese, Lama, ma soprattutto Foligno che è la candidata numero uno per controbattere i biancorossi tifernati. Un dispiacere arriva dalla gente.

“ Lo stadio Bernicchi, evidenzia il Presidente Cangi, ma può esser colpa nostra, non aveva un bel colpo d’occhio: uscir dalla Coppa é stato un errore imperdonabile, ci son mancate gare ufficiali che magari potevano rassicurare i nostri tifosi. Ma domenica si va a Lama poi di nuovo in casa con l’Ellera: seguiteci, sottolinea Cangi, ne vedremo delle belle.” Giovedì 21 settembre, allo stadio, che coinvolgerà tutti gli effettivi del Città di Castello, più i partners del Madonna del Latte, presentazione ufficiale della nuova squadra tifernate.