Il grande basket a Sansepolcro sabato 9 e domenica 10 settembre

Sansepolcro ospiterà a breve anche un torneo di Serie A, la Dukes basket, dopo il passato successo, proporrà il 9 e 10 settembre questa nuova sfida.
Cosa vuol dire organizzare un progetto così ambizioso? Lo chiediamo al Presidente della Dukes, Michele Allegrini e al ds Maurizio Corvina
Allegrini: ”Senza ombra di dubbio un bel progetto, frutto delle grandi ambizioni che la Dukes ha sempre avuto”.
Corvina: “Si tratta di un bellissimo avvenimento che speriamo porti tanti appassionati a vedere il grande basket da vicino. Lo staff organizzativo sta facendo un lavoro immenso e con l’aiuto degli sponsor, link university in primis, riusciremo a offrire uno spettacolo nel nostro bellissimo palazzetto”.
E allora vediamo cosa ci sarà. Tutto è pronto. Dopo il successo della passata prima edizione, la Dukes basket Sansepolcro, fresca della promozione in serie C che ha iniziato da poco la preparazione, si accinge ad organizzare l’appuntamento di settembre con squadre che disputeranno la serie A, ma questa volta ci sarà anche la presenza di una compagine straniera che arriverà dalla Romania. L’appuntamento per il pubblico, che si annuncia come sempre numeroso, è per sabato 9 settembre quando alle 18 si affronteranno Estra Pistoia e Gevi Napoli basket, mentre alle 20,30 sarà la volta degli ospiti rumeni del Cos Voluntari, quarti nella serie A rumena, contro Pesaro Basket. Domenica 10 settembre le finali alle 16 per il terzo e quarto posto, alle 18,30 la finalissima per il primo e secondo posto.

Lascia un commento