Il Città di Castello di Antonio Armillei è una signora squadra e vince meritatamente a Lama per 3-0. Un gioco spumeggiante con azioni continue e con il team che fa guardare al futuro in maniera positiva. Il risultato finale è di 3-0 per i tifernati ma il Lama sta controllando la posizione di Valori, quando era alla C4 in Coppa. Se ci fossero irregolarità la vittoria a tavolino sarebbe per i bianconeri di Borgo. La decisione spetterà comunque alla Federazione nel controllare se ci sia stato qualcuno che doveva scontare una giornata di stop o meno.
Le reti: al 38’ Valori dopo che Mariangioli gli aveva deviato una palla in angolo. I primi 45’ si chiudono sull’1-0 per i tifernati di Armillei. Nella ripresa le altre due marcature portano al 50’ la firma di Giabbecucci e al 70’ di Xhafa. Bene nel Lama Ferri, Arcaleni e Bartoccini. Nel Città di Castello tutti da elogiare con Croce, Diop, Capezzuto e Giabbecucci sopra le righe.
Nella ripresa sono entrati per il Lama Carbonaro, Lomarini, Pazzaglia e Bartolini. Nel Città di Castello Xhafa, Gianno, Paladino e Pupo Posada. Nel Città di Castello assente il portiere Mazzoni, nel Lama in panchina Cappellacci. Direzione di gara insufficiente.
Lama: Mariangioli, Ferri, Volpi, Bernicchi, Petricci, Lignani, Arcaleni, Laurenzi, Bartolucci, Bartoccini, Braccalenti. All. Borgo.
Città di Castello: Stefanelli, Dell’Orso, Caruso, Croce, Zanchi, Diop, Peluso, Capezzuto, Mattei, Valori, Giabbecucci. All. Armillei
Arbitro Nykolyn di Gubbio.
Marcatori 38’ Valori, 50’ Giabbecucci, 70’ Xhafa.


