Ad un anno di distanza la Tennis Training Foligno torna ad ospitare al Centro Sportivo di Villa Candida i campionati italiani di tennis. Da domani, sabato 26 agosto, prendono il via infatti i Campionati Italiani Individuali Under 13 maschili by Italgas.Nel primo weekend di gara spazio alle qualificazioni in cui si sfideranno 64 ragazzi per conquistare gli otto posti disponibili del tabellone principale che prenderà il via lunedì e vedrà la partecipazione dei migliori 2010 d’Italia.
Tra gli atleti della Tennis Training Foligno iscritti occhi su Alberto Scotacci (3.4) e Riccardo Andreini (4.1). Nel main draw, per quanto riguarda gli umbri presenti c’è Alessandro Betti (3.2) del Tc Perugia, mentre per gli atleti di spicco, da segnalare i 3.1 Daniele Longo, Giorgio Ghia, Lorenzo Rampinelli, Gabriele Galesi, Riccardo Bodgan Pastrav e Stefano Palanza.
“Ringrazio la Federazione Italiana Tennis e il Comitato Regionale Umbro, ha precisato Fabrizio Alessi presidente della Tennis Training, per l’assegnazione dei Campionati Italiani Under 13 maschili, diamo il benvenuto ai ragazzi che vengono da tutta Italia sicuri dall’alto livello di gioco che esprimeranno nei prossimi giorni. E’ una manifestazione impegnativa dal punto di vista organizzativo ma siamo pronti grazie al lavoro dello staff e dei nostri maestri, di cui molti saranno in giro per l’Italia con i nostri ragazzi impegnati nei vari campionati nazionali di categoria”.
Nella foto la premiazione dello scorso anno. 