Tempo di derby e il nuovo allenatore del Città di Castello, Antonio Armillei, che lo scorso anno guidava un Sansepolcro vincente e che ottenne il primo successo a Lama è pronto per questa sfida al Polchi Laurenzi con inizio alle 16,30:
”Sì, é così, siamo pronti, si gioca per i tre punti quindi l’impegno va onorato. Non lo prendo, questo match, insomma alla stregua di un semplice test in vista del campionato”.
Come inizio, si presenta piuttosto impegnativo, gli avversari, specie a casa loro, sono sempre un osso duro da rodere.
“Gran rispetto, prosegue Armillei, da parte mia per il gruppo di Renato Borgo, di cui conosco bene il valore. Su un’ossatura ben definita in precedenza, hanno innestato qualche elemento molto in gamba: non sarà una passeggiata, insomma, ma dobbiamo concentrarci unicamente su noi stessi, consci di quel che possiamo dare”.
Una vittoria non sarà certo facile.
“Fungerebbe sicuramente, però, da richiamo, per un pubblico ancora sul chi va là. Coinvolgere la tifoseria è il nostro obiettivo, che peraltro va di pari passo con il conseguimento di buoni risultati: da cosa nasce cosa, e noi intendiamo farla venire alla luce molto presto!”.
Rosa tifernate praticamente tutta a disposizione, con l’eccezione di Mazzoni e del difensore Vassallo, problemino alla caviglia per lui, precauzionalmente vivrà il match dalle tribune. 