Soffre il Montevarchi con la Baldaccio

Di fronte la squadra di casa, lo scorso anno in C e nella stagione 2023-2024 in D, contro gli anghiaresi che, essendo in Eccellenza Toscana, dimostrano però tutto il loro valore. Una Baldaccio Bruni Anghiari che mette alle corde i rossoblù del Montevarchi rischiando…. anche il 2-0 ad inizio ripresa.
Montevarchi che parte forte, ma è la Baldaccio che passa al 18’: punizione a due in area Mercuri tocca per Giorni che con una staffilata porta in vantaggio gli ospiti. Pressione continua dei locali che si rendono pericolosi al 39’ con Carnevali che di testa impegna severamente Conti che in tuffo respinge. Prima frazione che si chiude sullo 0 a 1 a favore della Baldaccio.

Parte il secondo tempo e al 46’ Baldaccio Bruni vicinissima al raddoppio con Boriosi che, liberatori di un avversario, con un diagonale colpisce, a portiere battuto, il palo alla sua sinistra.
Inizia poi la girandola delle sostituzioni e il Montevarchi al 57’ su rigore raggiunge il pari, 6 minuti dopo una indecisione del portiere Marinelli permette a Ciravegna di portare in vantaggio i suoi, continua la pressione dei locali che al 66′ con Lorenzini e al 68′ ancora con Carnevali fissano il risultato sul 4 a 1.
Gara che comunque ha dato buone indicazioni ad entrambi i tecnici.

Lascia un commento