Trestina vince a Lama

Vince 2-1 a Lama il Trestina, ma per la neo ripescata in serie D il cammino dopo i due stops di Gubbio e Pieve S. Stefano con il Perugia è ancora lungo.
Abbiamo parlato con Mister Borgo (nella foto), tecnico del Lama, sul futuro cammino dei suoi ragazzi ed in particolare sull’iniziò dell’Eccellenza Umbra.
“Un’altra domanda? Ci risponde”
Ed in effetti è vero, la prima a Santa Maria degli Angeli con l’Angelana, poi il derby, dopo averlo affrontato in Coppa, contro il Città di Castello, quindi Terni per poi incontrare il Foligno. Un inizio al fulmicotone….
“Oggi contro il Trestina, ci dice il neo tecnico umbro del Lama, ci mancavano Bartolucci e Lignani e Bartoccini aveva qualche problema, però la squadra mi è piaciuta ed ora la prossima gara di mercoledì”.

Lascia un commento