Dalla Serbia arriva Mihailovic

Dopo le riconferme dei tecnici Mameli m(nella foto) e Lucifero, che hanno guidato la squadra della Dukes al vincente campionato di serie D, con il conseguente passaggio alla C unica, la Dukes Sansepolcro ha confermato diversi elementi per il prossimo torneo: Spillantini, Bazani, Fratini, Breccolenti, Menichetti, Occhirossi, nonostante sia stato perso, per i nuovi regolamenti federali, l’americano Schlitzer. Il ds Maurizio Corvina si è messo al lavoro per il nuovo torneo. Passiamo quindi ai volti nuovi che per la prima volta vestiranno la maglia della Dukes nella prossima stagione.
Il primo nome è quello di Milos Mihajlovic (nella foto), centro serbo classe 2002 in arrivo dai siciliani degli Svincolati Milazzo.
Dotato di un fisico davvero imponente (ben 2,05 metri d’altezza), il ragazzo ha fatto il suo esordio in prima squadra con la Vis Reggio Calabria nel 2018-19. Da lì tanta esperienza in Serie C fra Nuova Pallacanestro Messina e le lombarde Gilbertina Soresina e Gardonese.
Nella passata stagione a Milazzo, Mihajlovic ha collezionato 23 presenze in Serie C Gold, producendo oltre 8 punti di media e contribuendo in maniera importante alla promozione dei siciliani in B.
Insomma, un’aggiunta significativa al roster della Dukes, il cui impatto sotto canestro ed esperienza nella categoria potranno rivelarsi fondamentali per la Pallacanestro biturgense.

Lascia un commento