Subito una partita difficile per il Lama in Eccellenza Umbra. La squadra di mister Borgo e del Preparatore atletico Faraglia sarà di scena nello scontro diretto contro un’altra favorita alla vittoria finale, l’Angelana.
Il Città di Castello di Armillei, fresco vincitore di questo campionato con il Sansepolcro nella passata stagione giocherà tra le mura amiche del Bernicchi contro l’Olympia Thyrus, mentre il Pierantonio se la vedrà fuori casa a Narni.
Questa la prima giornata che prenderà il via domenica 27 agosto:
Angelana-Lama, Atletico Bmg-Spoleto, Branca-Tavernelle, Città di Castello-Olympia Thyrus, Acf Foligno-Pontevalleceppi, Narnese-Pierantonio, Nestor-Ellera, Terni Fc-Castiglione del Lago.
Ecco invece la prima giornata del girone A di Promozione: Calzolaro-Grifo Sigillo, Piccione-Pievese, Pietralunghese-Pontevecchio, Santa Sabina-Padule, Selci Nardi-Marra, Ventinella-Montone, Virtus Sangiustino-Castel del Piano, Nuova Alba-Settevalli Pila.
Per la Virtus San Giustino una delle grandi favorite alla vittoria finale, il Castel del Piano, mentre la Pietralunghese, altra favorita al successo, giocherà in casa con la Pontevecchio retrocessa dall’Eccellenza. Il Selci tra le mura amiche con il Marra, il Montone fuori con il Ventinella.