Lacrimini e il Sansepolcro

Domani sarà presentata, a Palazzo delle Laudi alle 19,00 e non più alle 17,30, la nuova maglia del Sansepolcro con sponsor, al quarto anno consecutivo, Nuova Arredo.
“Sarà, l’occasione, ci dice Giorgio Lacrimini presidente bianconero, per ricevere nuovamente il sostegno di una delle maggiori aziende in città ed italiane, ma sarà anche l’occasione per presentare la Coppa, il triangolare, che venerdì 4 agosto avremo allo stadio Buitoni con Nuova Francavilla e l’Arezzo.>
Che Sansepolcro vedremo quest’anno nel ritorno in serie D?”
“Una squadra che vorrà salvarsi quanto prima, le caratteristiche ci sono, dare un seguito al ritorno in serie D, e valorizzare, divertendoci al tempo stesso, i giovani che ne fanno parte”.
Un Sansepolcro che ancora ha bisogno di qualche ritocco.
“Sì, ci precisa il Presidente bianconero, in attacco, davanti in particolare, nonostante la squadra già sia a buon punto, vogliamo dare a mister Bricca le certezze necessarie. Non siamo fermi, anzi, valutiamo per assicurare giovani e formazione che nei prossimi anni possano essere delle certezze rispettando i bilanci societari. I nostri ragazzi, è questa la tradizione del Sansepolcro, devono essere valorizzati per il futuro bianconero.

Lascia un commento