Questa sera, alle 20,45, il Sansepolcro di Andrea Bricca affronterà nella prima amichevole, a Pieve S.Stefano, Stadio Egidio Capaccini, la Lazio primavera che lascerà la cittadina di Fanfani in questi giorni per dare spazio prima al Perugia che giungerà a Pieve nella giornata di martedì 2 agosto e quindi alla Lazio Femminile. Alla vigilia di questa prima amichevole di Pieve S.Stefano, il Sansepolcro ha ufficializzato due nuovi arrivi. Si tratta del classe 2004 Antonio Simeone e del 2005 Giacomo Pauselli. Entrambi centrocampisti che provengono da quel Gubbio Primavera seguito dal tecnico Andrea Bricca sino alla passata stagione in casacca rossoblù. La società ha anche ufficializzato la nuova partnership con il Francavilla Calcio, che partecipa al torneo di serie C, girone C, e con Nuovarredo, azienda che rinnova il proprio impegno a fianco del club bianconero del Sansepolcro nell’anno del ritorno in Serie D, confermandosi main sponsor sulla divisa di gioco e della nuova maglia della prima squadra per la stagione 2023-24.
L’evento si terrà giovedì 3 agosto alle ore 17,30 nella Sala del Consiglio comunale di Sansepolcro, alla vigilia del triangolare Sansepolcro-Arezzo-Virtus Francavilla. La presentazione, che si aprirà con il saluto del sindaco ed assessore allo sport Fabrizio Innocenti, vedrà la partecipazione del presidente Giorgio Lacrimini e della dirigenza bianconera, del patron di Nuovarredo e presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, e del direttore generale della società pugliese, Domenico Fracchiolla.
Sarà, questa, l’occasione per celebrare la collaborazione tra Vivi Altotevere Sansepolcro, Virtus Francavilla Calcio e Nuovarredo ed ammirare in anteprima la nuova maglia che la squadra indosserà nella prossima stagione.

