Il Sansepolcro si presenta con la squadra che ad oggi, domenica 23 luglio giorno di riposo, Andrea Bricca, mister bianconero, ha, attualmente a disposizione. Sentiamo quindi cosa ci dicono i giovani bianconeri che da mercoledì 19 luglio hanno iniziato la preparazione verso una serie D che mancava da cinque anni.
Giacomo Bologna (2004): “Sono svincolato, nato a Napoli, e gioco da terzino sinistro, sono stato un anno al Gubbio ed è ovvio che alla mia età voglio ben figurare in questo campionato. La scorsa stagione ho passato un anno a Trestina, conosco la serie D e voglio dare il mio contributo al Sansepolcro”.
Filippo Buzzi (2004), attaccante, “Ho giocato gli ultimi due anni con la Primavera del Gubbio, nonostante sia del Perugia, Bricca mi conosce quindi bene e su di me può contare. Sono d’accordo nel valorizzare i giovani, del resto Sansepolcro è sempre stata famosa anche per questo. Sono un attaccante e pronto a dire la mia”.
Bernardo Mariucci (2001): “Sono eugubino, ma ho giocato quattro anni a Città di Castello. Da una sponda all’altra del Tevere, anche se hanno provato ad insegnarmi qualche parola in tifernate… A parte tutto voglio dare il meglio e sperare in un bel campionato dove i giovani saranno valorizzati puntando ad una salvezza tranquilla”.
Karim Sangare (2005) porta il cognome del suo omonimo Ibrahim che milita nella serie A olandese con il PSV Eindhoven: ”Sono un classe 2005, nato in Costa D’Avorio, gioco in difesa, terzino destro, e sono qui dopo l’esperienza a San Sisto; sono stato convocato nella Nazionale Dilettanti e a gennaio sono arrivato alla Salernitana. Ovvio che dobbiamo salvarci e allo stesso tempo noi giovani dobbiamo dare un contributo importante”.
Paolo Pasquali (2004): “Arrivo in prestito dall’Arezzo, ma sono romano. Dopo una stagione in amaranto in cui è stato vinto un campionato di serie D, spero che le stesse cose succedano qui a Sansepolcro o quanto meno spero che la squadra lasci un segno importante; gioco come punta centrale e la concorrenza in questo ruolo è agguerrita”.
Nella giornata di lunedì 24 luglio si dovrebbero unire anche Vekic, Brizzi e Del Siena, così Bricca avrà tutti gli attuali a disposizione.