Cosa ne pensano i più esperti del Sansepolcro in vista della serie D

Giulio Gorini (1991): difensore centrale “Da capitano, che deve ricevere la conferma per questa stagione, sento il dovere si incitare tutti i giovani bianconeri che sono in squadra. Dobbiamo divertirci, questa è una delle nostre prerogative, e al tempo stesso trovare punti importanti per una salvezza tranquilla. Ho passato momenti difficili a causa degli infortuni, ma ora sono ponto a dire la mia. Era un sogno che si è avverato disputare la serie D, nuovamente, con il Sansepolcro”.


Giacomo Gorini (1989) centrocampista. “Dopo qualche anno fa a Montevarchi sono, in questa stagione, in serie D con mio fratello Giulio. Obiettivo principale è una salvezza che arrivi quanto prima, divertirci e valorizzare i nostri giovani”


Daniele Ferri Marini (1990): attaccante.  “E’ bello essere ritornati a Sansepolcro, mi riporta indietro di molti anni, se non sbaglio 12. Dopo aver girato tutta Italia sono ritornato all’ovile. Mi ricordo quando giovane iniziai in questa città e in questa società. Sono contento di rivedere tanti amici che una quindicina di anni orsono iniziarono dal Sansepolcro, ma li rivedo, ora, sempre più gasati. I goal arriveranno se la squadra gira a dovere. Abbiamo tanti giovani da valorizzare, ma anche   giocatori che possono fare la differenza”.

Lascia un commento