Mercoledì 19 luglio il via alla preparazione

Ancora qualche ritocco e il Sansepolcro di Andrea Bricca comincerà la preparazione in vista del campionato di serie D, che non disputata da cinque anni, mercoledì 19 luglio nella frazione biturgense, come vuole oramai la tradizione, di Gragnano. Questi, ad oggi, i 15 giocatori a disposizione del tecnico, mentre sono attesi i colpi finali oltre una bella……. nidiata di giovani.
PORTIERI: Patata (2004), Guerri dal Città di Castello
DIFENSORI: Del Siena (2003), Giulio GoriniPedrelliMariucci dal Città di Castello.
CENTROCAMPISTI: Brizzi (2003)El Moutharim (2005), Gennaioli (2005), Locchi, Giacomo Gorini dal Città di Castello, ma con ancora tre giornate da scontare.
ATTACCANTI: EssoussiMariotti (2003), Pasquali (2004), dall’Arezzo, Ferri Marini (libero)
Le amichevoli, come già riportato, sono queste:
S𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟵 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 – Amichevole con primavera Lazio a Pieve Santo Stefano ore 20.45
𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟰 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 – Triangolare Arezzo/Francavilla/Sansepolcro, stadio Buitoni. Ore 18:00 Sansepolcro-Francavilla; ore 19:00 Francavilla-Arezzo; ore 20:00 Sansepolcro-Arezzo
𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟵 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 – Amichevole contro Castiglionese a Castiglion Fiorentino ore 20:30
𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟮 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 – Triangolare a Montone con Montone/Lama/Sansepolcro, inizio ore 20:00.
Coppa Italia al via il 20 agosto. Il Campionato comincerà il 3 settembre, mentre c’è attesa per i gironi che dovrebbero vedere il Sansepolcro esordire in casa e disputare la seconda fuori, visto, almeno così è sempre stato, la concomitanza con il secolare palio della Balestra tra Gubbio e Sansepolcro il 10 settembre.

Lascia un commento